tapparelle e avvolgibili per la casa

tapparella PVC

Valentini è sinonimo di realizzazione e installazione di tapparelle, motorizzate e non.

L'azienda è in grado di soddisfare le richieste più diversificate della clientela, fornendo un catalogo di avvolgibili ampio e sempre aggiornato, anche con la possibilità di produzione diretta di avvolgibili completamente personalizzati. Avvalendosi di un personale esperto, la ditta sarà in grado di intervenire direttamente a domicilio per effettuare installazione, riparazione ed eventuale sostituzione della vostra tapparella.

Tapparelle in PVC o alluminio

Il catalogo comprende numerose proposte di avvolgibili in alluminio e PVC. L’alluminio è leggero , richiede poca o nulla manutenzione e ha un aspetto estetico molto piacevole e prestigioso, oltre a garantire una grande solidità e sicurezza contro i tentativi di effrazione e sfondamento. Il PVC è altrettanto leggero, offre una grande capacità di personalizzazione e, a differenza dell’alluminio, ha un elevato potere di isolamento termico e acustico. La scelta degli avvolgibili deve essere fatta sulla base delle proprie esigenze, sulla tipologia di abitazione, del piano dell'appartamento, delle normative condominiali: affidati allo staff del nostro centro per richiedere una consulenza privata.

Per chi esige la massima sicurezza si propongono anche soluzioni blindate.

 

Tapparelle motorizzate

Presso il centro espositivo di Verona potrete ammirare alcuni dei modelli proposti, realizzati con estrema cura del particolare e mediante i sistemi artigianali più innovativi.

Le versioni motorizzate (comunemente definite tapparelle elettriche) sono il risultato dello sviluppo tecnologico degli ultimi anni e, attraverso l'utilizzo di un semplice telecomando o di un pulsante installato a muro, è possibile gestirne l'apertura e la chiusura, assicurando agli ambienti la massima protezione contro gli agenti atmosferici.

 

Tapparelle coibentate

La Valentini fornisce anche sistemi coibentati che consentono di contenere i consumi energetici sia durante la stagione estiva che durante quella invernale con un risparmio sul riscaldamento. La coibentazione del cassonetto consente di ridurre la dispersione termica e assicurare una migliore gestione dei consumi domestici.

Share by: